Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: 0041 44 787 82 02

Vantaggi e particolarità

Con la Terapia delle 3 Sedute trattiamo ogni giorno ed esclusivamente pazienti con odontofobia o con un’estrema tendenza al vomito o con gravi problemi di denti. Attraverso questa particolare specializzazione abbiamo raccolto un tesoro di esperienza unico e inestimabile, di cui non dispongono i normali dentisti che solo saltuariamente trattano pazienti odontofobici. In questo modo la possiamo aiutare con metodi chiaramente molto piu’ dolci e con una maggiore comprensione.


Anonimo scambio di esperienze personali con una ex-paziente.

Ancora prima del primo appuntamento di consulenza personale T1, Lei può, in modo anonimo e senza alcun impegno, parlare con l’ex-paziente e oggi nostra collaboratrice Andrea Herold delle Sue paure, delle Sue condizioni di vita e della Terapia delle 3 Sedute. Parlando con la Signora Herold potete trovare solo una completa comprensione. Lei stessa si è trovata nella stessa identica situazione per ben 23 anni. Sa perfettamente come si sente e la motiverà a compiere il passo.


Una tecnica di dialogo tesa a motivare.

La Terapia delle 3 Sedute si basa su una speciale tecnica di dialogo improntata sull’empatia e che tiene conto delle relazioni psicosomatiche. Siamo in questo modo in grado di tranquillizzarla e motivarla nella fase di preparazione al trattamento stesso. Persino i pazienti che arrivano a noi letteralmente in lacrime si tranquillizzano cosi’ rapidamente da esserne essi stessi stupefatti. La tensione si scioglie a poco a poco, e prendono mano a mano fiducia in noi e nella Terapia delle 3 Sedute.


Esperti altamente qualificati.

Tutti i nostri collaboratori e specialisti sono stati formati per poter lavorare nell’ambito della Terapia delle 3 Sedute. Disponiamo di un dipartimento di formazione con sede a Lipsia, dove si insegnano particolari tecniche di dialogo. Sensibilizziamo i nostri collaboratori ai non semplici problemi e alle esigenze dei nostri pazienti. Anche i colleghi e le colleghe con maggiore esperienza lavorativa sono ogni volta sorpresi degli altissimi criteri di qualità necessari per rendere possibile un efficace trattamento dei pazienti odontofobici.


Trattamento indolore in anestesia generale.

Il trattamento si svolge grazie all’utilizzo della tecnica di anestesia generale in intubazione sviluppata dal Dott. Leu 3TT-OLA-ITN®. Parte integrante di questa tecnica è la Gestione del dolore e la gestione del gonfiore by Dott. Leu. Questa tecnica risparmia ai pazienti i soliti problemi postoperatori che insorgono dopo lunghi e traumatizzanti trattamenti odontoiatrici. Gonfiori, dolori e malesseri nella maggior parte dei casi non si verificano.


Da una paura estrema a una paura normale.

Con la Terapia delle 3 Sedute la fiducia da tempo perduta dei pazienti odontofobici viene ricostruita mattone dopo mattone. Il Dott. Leu definisce il procedimento da lui impiegato come tecnica della scala di risalita. Parte integrante e fondamentale della tecnica della scala di risalita by Dott. Leu è la serie di informazioni complete e precise che vengono fornite attraverso un’esaudiente consulenza, testimonianze dei pazienti, casi di studio, trasmissioni televisive, contributi televisivi, fondati comunicati stampa, etc.

Dopo il trattamento con la Terapia delle 3 Sedute molti dei nostri pazienti sono in grado di recarsi da un normale dentista nel proprio Paese d’origine.


Legga oltre:

Indolore in anestesia generale

Sedi di trattamento

Finanziamento