Membro della Società tedesca per l'ansia dentale

Un aiuto Gentile contro la paura del dentista
Parla con noi! telefono: 0041 44 787 82 02

Indolore in anestesia generale

Sensazione di sollievo e benessere dopo l´intervento

Un paziente odontofobico o ansioso non deve sentirsi in dovere di giustificare con noi il proprio desiderio di essere curato in anestesia generale. L´anestesia generale è un pilastro portante della Terapia delle 3 Sedute. La tecnica anestetica 3TT-OLA-ITN®, sviluppata a questo proposito, è particolarmente delicata e riduce al minimo l´insorgere di dolore e gonfiore.


Vantaggi del trattamento odontoiatrico in anestesia generale

  • Sono possibili fino a 7 ore di intervento in anestesia generale! In sette ore il trattamento desiderato di un paziente con gravi problemi dentali è quasi sempre possibile.
  • Completa e assolutamente sicura eliminazione del dolore durante il trattamento odontoiatrico
  • L’anestesia generale è possibile come OLA-ITN® . I vantaggi della OLA-ITN® sono: bassissimo rischio di dolori postoperatori, bassissimo rischio di gonfiori postoperatori.
  • L’anestesia generale è sempre fatta dall‘anestesista. Il dentista può concentrarsi sul proprio lavoro. L’anestesista si concentra sulle finzioni vitali del paziente.
  • Sempre più medici riconoscono i vantaggi di questa tecnica. Mentre altri dentisti realizzano in molti appuntamenti per una lunga durata di trattamento il risanamento orale, da noi potete raggiungere il vostro obiettivo in soli tre appuntamenti e un’anestesia generale, vale a dire in modo molto più veloce, indolore e efficiente. Dopodiché il paziente se ne può tornare a casa.

Che cosa significa 3TT-OLA-ITN®?

3TT-OLA-ITN® è un marchio registrato e protetto a livello europeo, il quale può essere utilizzato solo dal gruppo Gentle Dental Office® e nel contesto della Terapia delle 3 Sedute.

Il nome è costituito da:

  • Terapia delle 3 Sedute = 3TT
  • Senza anestesia locale = OLA
  • Narcosi per intubazione = ITN

L´eccezionalità del nostro metodo: I nostri medici non sono autorizzati a fare anestesia locale durante la narcosi per intubazione.

 

I numerosi effetti positivi di questa tecnica sono:

  • interruzione del dolore sicura e certa durante l´intervento
  • basso rischio di presenza di dolore post operativo
  • basso rischio di presenza di gonfiore post operativo
  • dopo l´intervento non è quasi mai necessario prendere antinfiammatori.

La gestione antidolore e antigonfiore by dott. Leu è un pilastro portante della tecnica anestetica 3TT-OLA-ITN®, la quale viene impiegata dai nostri anestesisti esperti e specializzati. Mentre il dentista si concentra sul proprio lavoro, l´anestesista si occupa delle funzioni vitali del paziente. Il trattamento può avere una durata massima di 7 ore, durante le quali è possibile completare quasi sempre un lavoro esteso o un risanamento completo.

Dove un normale dentista impiegherebbe innumerevoli sedute per completare un risanamento complesso, da noi avete raggiunto il vostro obiettivo in sole tre sedute e un´anestesia generale, quindi in modo più veloce, efficiente e indolore.


Legga oltre:

Protesi dentaria

Luoghi e appuntamenti per il trattamento

Possibilità di finanziamento

Gentle Dental Office® Group